Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, manca davvero poco al rilascio del nuovo MacBook Pro 16 pollici senza bordi.
Le innumerevoli voci sull’arrivo di un nuovo MacBook Pro da 16 pollici continuano ad invadere il web. Infatti, il famoso sito Digitimes afferma che Apple ha chiesto a Quanta di produrre questo nuovo MacBook Pro, che presenterà delle cornici più strette, in modo tale da ospitare un display LCD da 16 pollici “nello stesso corpo” dell’attuale MacBook Pro da 15 pollici.
La risoluzione dello schermo dovrebbe corrispondere a 3072 × 1920, confermando tutti i precedenti rapporti trapelati. Inoltre, Digitimes afferma che il nuovo modello sarà chiaramente di fascia, con un prezzo oltre i 3.000$, e debutterà nel mese di settembre.
Le cornici più strette indicano che l’involucro complessivo sarà approssimativamente equivalente a quello dell’attuale MacBook Pro da 15 pollici.
L’allusione ad una nuova versione rilasciata proprio questo settembre, si adatta perfettamente alle precedenti relazioni, che suggerivano proprio l’ormai imminente lancio.
Vi dico in fine, che un cambio di data non sorprenderebbe nessuno, dato che durante l’evento di settembre, solito per il lancio dei nuovi iPhone, che quest’anno dovrebbe essere ancora tre, ovvero iPhone 11, iPhone 11 Max ed iPhone XE, il successore dell’attuale iPhone XR, non vengono quasi mai rilasciati Mac.
È più probabile vedere un nuovo evento fra ottobre e novembre, ma comunque sia, ormai siamo agli sgoccioli: mancano pochi mesi, e capiremo le novità di questo prodotto tanto atteso dai professionisti.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
[via]