Apple ha appena rilasciato il nuovo iOS 13 Beta 8, ovviamente solo per sviluppatori paganti il pannello Developer di Apple.
Sconsiglio ovviamente e vivamente a tutti il download di software in versione beta, perché presentano dei difetti e problemi che rendono difficoltoso l’utilizzo quotidiano del prodotto in se, non permettendo azioni come una classica telefonata, l’invio di un semplice SMS, o accedere ad applicazioni di terze parti ancora non pienamente compatibili, come Instagram, WhatsApp e Facebook.
Vi ricordo inoltre, che il download gratuito di software in versione di beta testing, è illegale, ed equivale al rubare materiale coperto da copyright e proprietà intellettuale.
I dispositivi attualmente compatibili con questo nuovo aggiornamento, pur essendo una versione per il beta testing, sono i seguenti:
iPhone
- iPhone XR;
- iPhone XS;
- iPhone XS Max;
- iPhone X;
- iPhone 8;
- iPhone 8 Plus;
- iPhone 7;
- iPhone 7 Plus;
- iPhone 6s;
- iPhone 6s Plus;
- iPhone SE.
iPod
- iPod touch di 7ª generazione.
Vi terrò sicuramente informati su tutte le novità del caso, con un articolo dedicato che uscirà per tutti fra qualche ora.
AVVISO: Se non appare ancora l’aggiornamento sul vostro iPhone o iPad, bisogna solamente aspettare, dato che i server Apple si intasano spesso in questi momenti.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs