Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le nuove cover ufficiale di iPhone 11, con loro Apple centrale.
Già da diverse settimane, alcune fonti parlano dell’arrivo di un nuovo iPhone 11, con un retro completamente ridisegnato, che verrà svelato ufficialmente il 10 settembre ore 19:00 italiane, durante il prossimo Apple Event dell’anno.
Già sappiamo cosa ci aspetta! Una nuova fotocamera posteriore triangolare, posta all’interno di un comparto fotografico squadrato e rinnovato. La cosa che molti non sapevano però, è che il logo della melina Apple verrà spostato, secondo le ultime informazioni ufficiose, provenienti da fonti asiatiche.
Una foto davvero interessante, pubblicata dal famoso sito SlashLeaks oggi, mostrano proprio questo cambiamento radicale, che modificherà seriamente la visione che abbiamo dell’attuale design di iPhone, mai cambiato dalla sua prima uscita nel 2007, parlando ovviamente del logo posto sul retro.
Il logo verrà sicuramente spostato per una novità ben precisa di iPhone 11, ovvero la possibilità di ricaricare le nostre AirPods 2 tramite il cofanetto wireless in dotazione, o acquistabile separatamente. Il logo infatti, servirà da punto di appoggio, in modo tale da rendere precisa la ricarica.
L’altra motivazione del cambiamento invece, riguarda la vicinanza del logo con il nuovo e grosso comparto fotografico, che potrebbe dare visivamente fastidio ai fan più accaniti.
Il logo Apple centrato conferma un rapporto di un presunto dipendente Foxconn di poche settimane fa, apparso all’interno di un forum Apple. Il leaker ha dichiarato che Apple avrebbe rimosso la scritta “iPhone” dal retro dello smartphone, ed ecco che altri rumors di oggi lo confermano.
Su Twitter, anche il famoso leaker Benjamin Geskin ha confermato il nuovo posizionamento del logo sul retro, deridendone anche la scelta alquanto discutibile, ma probabilmente forzata dagli ingegneri e designer Apple.
Insomma, iPhone perderà quindi il suo nome, a favore di un logo posto al centro?
Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 10 settembre dalle ore 18:15.
Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]