La stampa internazionale comincia ad accedere all’interno dello Steve Jobs Theater, dove si terrà l’evento del nuovo iPhone 11.
Come di consueto, Apple comincia a far accedere i giornalisti all’interno dello Steve Jobs Theater, ovvero il nuovo teatro dedicato all’ex CEO Steven Paul Jobs, che risiede all’interno del nuovo campus Apple di Cupertino, ovvero il gigantesco e spaziale Apple Park.
Prima dell’ingresso ufficiale, la stampa viene rifocillata da un rinfresco veramente abbondante, che comprende cibo e bevande di ogni tipo, compreso caffè e tè, in modo tale da rendere tutti attivi e soprattutto svegli.
Inoltre, i giornalisti sono stati tutti registrati, ed è stato dato loro un badge di riconoscimento, per poter accedere all’interno del teatro, dove si terrà l’evento in diretta fra poco.
Vi lascio alla galleria completa d’immagini, in continuo aggiornamento. Buona visione!
Si ringrazia Paolo Ottolina del Corriere della Sera.
Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 10 settembre dalle ore 18:15.
Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]