Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è stata scovata una nuova immagine del MacBook Pro da 16 pollici.
Dopo aver svelato erroneamente l’icona del nuovo MacBook Pro da 16 pollici, all’interno del codice sorgente di macOS Catalina in versione beta, qualche giorno fa, con l’arrivo ufficiale del nuovo macOS Catalina 10.15.1, Apple ha spoilerato un’altra immagine molto importante, che ci mostra una netta differenza posta sulla tastiera di questa generazione 2019/2020.
I rumors sul un nuovo MacBook Pro da 16 pollici non sono esattamente nuove. Le svariate fondi ne parlano già ormai da 6 mesi, confermando un nuovo design del display, che rimpicciolirà ancor di più gli attuali bordi della versione da 13 e 15 pollici, presentando al mondo il primo MacBook da 16 pollici. Questo modello prenderà il posto del vecchissimo 17 pollici, dismesso dal mercato perché troppo ingombrante e pesante all’epoca.
Tornando a noi, proprio oggi, il famoso sito 9to5mac ha svelato una nuova immagine trovata nella versione di rilascio di macOS 10.15.1, che rivela un ulteriore sguardo du questo dispositivo, mostrando che una delle sue nuove funzionalità sarà un tasto Power e Touch ID separato dallo schermo della Touch Bar.
L’icona sopra menzionata è stata rimossa dalla build di rilascio di macOS Catalina 10.15.1, il che potrebbe suggerire che la data di uscita non è ottobre, come suggerivano alcune voci del settore tech. Indipendentemente da ciò, questo prodotto dovrebbe essere lanciato forse ad inizio 2020.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]