Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste dovrebbero essere le prime reali immagini del nuovo iPhone 9.
Sappiamo ormai da tempo che Apple ha saltato di netto iPhone 9, per passare direttamente da iPhone 8 ad iPhone X, ovvero iPhone dieci. Questa denominazione è rimasta vacante per svariati anni, ma sembra proprio che Apple sia intenzionata a riportarla in vita questo marzo, con l’arrivo di un presunto iPhone SE 2, che però dovrebbe chiamarsi effettivamente iPhone 9.
Una fonte molto autorevole, ovvero OnLeaks, che in passato ci ha già anticipato le prime immagini di iPhone X, iPhone 11 Pro, iPad Pro 2018 ed anche del futuro iPad Pro 2020, torna a mostrarci un’altra fantastica anteprima, riguardante il design completo del famigerato iPhone 9.
Come possiamo notare dalle immagini, il corpo è molto similare a quello di iPhone 8, come confermano i rumors ormai da diverso tempo, mantenendo un frontale con tasto home e quindi con sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID. Il display è da 4,7 pollici LCD, quindi molto economico da produrre, che permetterà ad Apple di rilasciare un prezzo davvero concorrenziale, che si aggira intorno ai 400/500€.
Passando al retro poi. notiamo un design molto diverso da iPhone 8, che cerca di imitare i nuovi iPhone 11 ed iPhone 11 Pro, quindi vetro e mela posta al centro, con una fotocamera singola, e flash LED bicolore.
Insomma, a marzo vedremo presentato questo nuovo smartphone Apple?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]