Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPad Pro 2020 verranno presentati ufficialmente fra 1 mese.
Recenti voci suggeriscono che sta per arrivare un significativo aggiornamento degli attuali modelli di iPad Pro, fermi ancora alla versione 2018, per far spazio ai nuovi iPad Pro 2020.
Si parla intanto di un nuovo sistema di fotocamere posteriori a tripla lente, proprio come gli attuali iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, che supporterà il rilevamento 3D in modo tale da migliorare l’esperienza inerente alla realtà aumentata immersive.
In un nuovo blaster a pagamento pubblicato oggi, il famoso sito DigiTimes afferma che la produzione del dispositivo è già iniziata, con un lancio previsto “intorno al mese di marzo”, che è il solito periodo per questa tipologia di eventi multimediali primaverili. Il documento afferma anche che la produzione ha viaggiato su ritmi molto lenti, per poi risalire subito dopo le vacanze del Capodanno lunare, contrastando anche gli effetti dell’epidemia dovuta al coronavirus di Wuhan.
Oltre ai nuovi modelli, che presenteranno anche la rete 5G, per la prima volta su un prodotto Apple, vedremo anche un presunto iPhone 9 o iPhone SE 2, uno smartphone volto a catturare un pubblico più ampio, perché il suo prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 400€. Parlando di altri dettagli, posso dirvi che avrà un design similare a quello attualmente visibile su iPhone 8, con una diagonale LCD da 4,7 pollici, tasto home con sensore per il riconoscimento facciale Touch ID, ed un retro rinnovato in stile iPhone 11 Pro, con melina centrata.
Insomma, manca davvero poco?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]