Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe già deciso la data ufficiale di lancio del nuovo iPhone 9.
Marzo è il mese più comune per gli eventi Apple di inizio anno, o per meglio dire di primavera, ed infatti l’elenco dei prodotti presentati in questo periodo è relativamente lungo, e molti sono i rumors che confermano diversi prodotti in arrivo anche per il 2020.
Un nuovo rapporto del famoso sito tedesco iPhone-ticker.de afferma che Apple ha in programma di organizzare un evento multimediale alla fine di marzo, più precisamente martedì 31 marzo. Durante questo evento dovrebbe essere lanciato il nuovo iPhone 9 o iPhone SE 2, che verrà poi commercializzato venerdì 3 aprile.
Oltre ad nuovo iPhone a basso costo, le voci indicano anche che Apple ha in programma di rilasciare molti altri prodotti nei prossimi mesi, tra cui nuovi modelli iPad Pro aggiornati, ed un MacBook Pro da 13 pollici aggiornato. In fine, si parla anche di AirTag, ovvero un accessorio che permetterà di ritrovare chiavi, zaini, borse, portafogli e molto altro.
Insomma, un super evento in arrivo?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]