Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di lanciare un nuovo MacBook Pro da 14 pollici.
L’analista di Apple Ming-Chi Kuo è tornato uscito con una nuova nota per gli investitori, incentrata su cosa aspettarsi da Apple per il resto di tutto il 2020. Secondo l’analista, possiamo aspettarci sicuramente ben 6 nuovi prodotti Apple con schermi a mini-LED, incluso un nuovo MacBook Pro da 14,1 pollici.
Secondo Kuo, il MacBook Pro da 14,1 pollici sostituirà l’attuale modello da 13 pollici, come è già successo tra la versione da 15 e quella da 16 pollici. Oltre a nuovi pannelli a mini-LED, he consentiranno una maggiore luminosità complessiva dello schermo, ed un risparmio energetico non da meno, possiamo anche aspettarci che il MacBook Pro da 14 pollici sia anche dotato della nuova tastiera a forbice di Apple, che stavolta non dovrebbe recare problemi.
Ma si dice che il MacBook Pro da 14 pollici sia solo uno dei prodotti che monteranno schermi a mini-LED. Infatti, altri dovrebbero essere i nuovi iPad Pro 2020, dei nuovi iMac Pro ed anche un iPad mini e da 10,2 pollici.
Kuo non offre date di rilascio specifiche per nessuno dei prodotti che vi ho appena elencato, ma si parla di giugno come data possibile per alcuni di essi, ed ottobre per i restanti.
Insomma, non ci resta che aspettare, come sempre!
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]