L’Italia si blocca totalmente a causa del Coronavirus, e quindi Apple decide di chiudere momentaneamente tutti gli Apple Store.
Apple comunica ufficialmente la chiusura di tutti i suoi negozi, ovvero gli Apple Store, dall’intero territorio italiano, a causa del momentaneo blocco che è stato imposto a tutta l’Italia, per tutelare le persone dal coronavirus. In sostanza, il famoso sito iMore ha confermato che tutti e 17 i negozi nel paese chiuderanno momentaneamente dal 14 al 15 marzo.
All’inizio di questa settimana Apple era già stata costretta a cancellare tutte le sue sessioni dei Today at Apple in tutto il paese, dato che la gente non poteva fisicamente raggiungere gli Apple Store. Per la precisione i Today at Apple sono annullati momentaneamente fino al 19 marzo, ma crediamo che questa limitazione si estenda fino al 3 aprile, data nella quale dovrebbe finire questo momentaneo chiuderci in casa.
L’Apple Store di Rimini è stato l’ultimo ad aggiornare il suo stato di annullamento delle attività , tuttavia, secondo il sito web del negozio, la sua chiusura è ora confermata per sabato e domenica 14/15 marzo. Come per il restante dei negozi, fino a quella data ci saranno orari ridotti e molto più flessibili per i dipendenti, molto probabilmente anche per le settimane che verranno.
L’Italia rimane uno dei paesi più colpiti al di fuori della Cina. Il bilancio delle vittime più recente è stato di 631, con 168 vittime segnalate nelle ultime 24 ore, il più alto bilancio dal primo giorno dall’inizio dell’epidemia. Anche il numero di casi confermati è salito a oltre 10.000, grazie a tutti quegli intelligentoni che sono tornati a casa (Sud Italia) dalla Lombardia.
Tutelate il nostro paese! #iorestoacasa
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]