Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerĂ i Widget per iPhone solo nel 2021 con l’arrivo di iOS 15.
L’ormai famoso Jon Prosser, noto leaker e YouTuber, torna a parlare del nuovo iOS 14, sottolineando un qualcosa di inaspettato sull’integrazione dei tanto acclamati Widget. Proprio qualche giorno fa infatti, Jon ha spoilerato l’arrivo di Widget all’interno della Homescreen, ovvero la schermata che noi tutti utilizziamo quotidianamente, che ci consente di visualizzare tutte le pagine colme di applicazioni installate.
Oggi perĂ², è tornato a parlare della versione Alfa di iOS 14, che ormai tutti sappiamo essere in possesso di pochissimo eletti nel mondo. In pratica, i Widget non arriveranno nella versione iniziale di iOS 14.0, ma Jon sostiene e precisa che potremo vederla forse con futuri aggiornamenti come iOS 14.1, iOS 14.2, iOS 14.3 ed iOS 14.4, ma è piĂ¹ probabile che il mondo conosca questa novitĂ nel 2021, con il futuro arrivo di iOS 15 a giugno.
Gli utenti sono divisi sotto questo punto di vista, perchĂ© c’è chi dice che i Widget rivoluzionerebbero l’usabilitĂ dei nostri iPhone ed iPad, ma c’è chi dice anche che sarebbe troppo in “stile Android”, non migliorando la quotidianitĂ . Se posso dare il mio parere, dopo ormai praticamente piĂ¹ di 10 anni della stessa schermata, seppur modificata graficamente nel tempo, vorrei seriamente un cambiamento del genere, che spezzi la monotonia creatasi in questi ultimi anni.
Insomma, una novitĂ per quale dovremo ancora aspettare molto?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! Ăˆ GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]