Dopo l’annuncio di iPhone SE 2020, Apple rimuove ufficialmente iPhone 8 ed iPhone 8 Plus dalla vendita globale.
Subito dopo l’annuncio di oggi da parte di Apple, ovvero dell’arrivo del nuovo iPhone SE 2020, con nuovo processore Apple A13 Bionic, nuovo retro in vetro con melina centrata, e colorazione anche in RED, a Cupertino hanno pensato bene di non far generare concorrenza fra i loro stessi e vari prodotti in vendita, ed è per questo che sono stati rimossi dal mercato gli ormai vecchi iPhone 8 ed iPhone 8 Plus.
I due iPhone 8 sono rimasti all’interno dello store online di Apple, ed anche in tutti gli Apple Store fisici dal 2017 ad oggi, per poi passare il testimone proprio ad iPhone SE 2020, più o meno con lo stesso prezzo, ma con un aggiornamento hardware veramente potente, mantenendo anche il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID.
Per visionare tutte le novità del nuovo iPhone SE 2020 appena presentato, vi basterà recarvi su questo link, dove solo elencate tutte le caratteristiche rinnovate o aggiornate.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]