Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ritarderĂ il lancio di iPhone 12 con rete 5G, causa Covid-19.
Sono ormai quasi certi i diversi rumors che parlano dell’intera gamma 2020 degli iPhone 12, che presenteranno un corpo rinnovato squadrato, in stile iPad Pro 2020, ma anche il sensore LiDAR. C’è perĂ² un netto disaccordo tra le fonti, per quanto riguarda l’arrivo del 5G mmWave su questi modelli.
Per chi non lo sapesse, esistono due versioni principali della rete 5G, note come mmWave e sub-6GHz. Se hai letto di velocitĂ incredibilmente piĂ¹ alte con 5G, si è sicuramente parlato della versione mmWave. Questo supporta velocitĂ molto elevate, ma ha una portata ridotta, ed in genere non passa attraverso i muri. Richiede molte stazioni base, mentre la sub-6Ghz ha una portata simile alla rete LTE, ed offre alcuni vantaggi di velocitĂ , ma non netti come la mmWave.
Secondo le ultime indiscrezioni perĂ², Apple è pronta a lanciare il suo primo smartphone con supporto alla rete 5G, anche se all’utente medio non cambierĂ assolutamente nulla, ne nel suo utilizzo quotidiano, ne nel download di applicazioni, dato che le velocitĂ della rete dati 4G è giĂ parecchio avanti, e nessuno noterĂ la differenze. La fonte ritiene che Apple rilascerĂ nuovi iPhone che supportano sia la rete mmWave che la rete Sub-6GHz contemporaneamente.
L’unico problema? La data di uscita, che, a causa del Coronavirus, rischia di slittare addirittura forse a dicembre. Ci aspettiamo infatti un lancio non a settembre come al solito, ma tra ottobre e dicembre.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! Ăˆ GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]