Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple è ormai in procinto di lanciare le nuove Powerbeats Pro 2020 a breve.
Le Powerbeats Pro 2020, ovvero la seconda generazione del modello sportivo wireless di Apple, sono state certificate legalmente per la terza volta, ma questa volta in Corea, e ciò implica un imminente arrivo sul mercato.
Le illustrazioni di archiviazione indicano che le nuove cuffiette wireless saranno visivamente identiche alle cuffie Powerbeats Pro già esistenti, che hanno debuttato per la prima volta lo scorso maggio, con ancora chip H1 per abilitare la funzione “Hey Siri”, ed altre novità hardware.
MySmartPrice, che ha individuato per la prima volta due di questi documenti ufficiali per le certificazioni, riferisce che le nuove Powerbeats Pro 2020 offriranno una qualità del suono migliorata, ed una durata della batteria maggiore.
La fonte si aspetta questo nuovo modello durante il WWDC 2020, ovvero al conferenza annuale per gli sviluppatori, dove quest’anno verrà presentato iOS 14, che si terrà il 22 giugno ore 19:00 italiane sul mio canale Twitch.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]