Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per lanciare una nuova Apple TV 4K con processore aggiornato.
Il famoso leakers Jon Prosser torna a far parlare di se anche oggi, anticipando quella che sembrerebbe essere una nuova Apple TV 2020 in arrivo, come annunciato tramite un suo tweet di qualche ora fa.
Questa nuova Apple TV avrà ovviamente il supporto alla risoluzione 4K, ma aggiungerà un nuovo processore A12X, che potenzierà di netto le prestazioni di sistema, rendendo possibile anche l’installazione di giochi ed applicazioni davvero pesanti.
Si parla poi dell’archiviazione di memoria, che parità da una base di 64GB, con un massimo di 128GB, il tutto pronto già per le spedizioni delle prossime settimane o del prossimo mese, perché si presuppone che il prodotto venga presentato e rilasciato durante il WWDC 2020 del 22 giugno, dove verrà presentato anche il nuovo iOS 14. Nulla vieta ad Apple però, di lanciare il prodotto come ha già fatto con iPad Pro 2020, ed iPhone SE 2020, ovvero semplicemente inserendolo all’interno del sito Apple.it, senza un reale Apple Event.
Insomma, ottima mossa, o Apple TV è un prodotto sopravvalutato?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]