Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero delle nuove immagini render dei nuovi iPhone 12.
Il famoso canale YouTube chiamato EverythingApplePro torna a far parlare di se, grazie ad un tweet appena pubblicato, che mostra delle ulteriori immagini dei nuovi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro.
Come possiamo notare, viene mostrato un display con una barra sensori Notch più piccola, che permetterà forse il “grande” ritorno della percentuale batteria su ogni schermata di iPhone, ma anche le nuove fotocamere sul retro: il modello più economico chiamato solamente iPhone 12, avrà l’attuale tripla fotocamera presente su iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, quindi con una grandangolare, zoom 2x ed ultra-grandangolare, mentre il modello “Pro” avrà tre fotocamere riposizionate a quadrato, con l’aggiunta del sensore LiDAR, un laser che permette di mappare ciò che ci circonda, migliorando le funzionalità di Realtà Aumentata (AR), già presente sull’attuale iPad Pro 2020.
All’esterno di questi due smartphone si nota chiaramente una cover, creata dall’azienda Phone Rebel, che in passato ha già anticipato diverse novità inerenti ad altri iPhone in arrivo.
Inoltre, un grafico ha creato anche un render video di come dovrebbe essere il nuovo iPhone 12 in versione più economica, che vi mostro proprio qui sotto.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]