Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ritarderĂ il lancio delle AirPods 3 a causa del COVID-19.
A Cupertino, Apple ha tentato di portare a termine la produzione iniziale delle nuove AirPods 3, ovvero un paio di cuffiette wireless aggiornate, con design identico a quello delle attuali AirPods Pro, ma in una versione piĂ¹ economica, molto probabilmente senza la cancellazione del rumore di fondo. Il problema è che non riesce, causa COVID-19, ad arrivare ad un valore minimo accettabile.
Infatti, secondo la Nikkei Asian Review, Apple ritarderà di molto il lancio di questo prodotto, in linea con un recente rapporto del famoso analista Ming-Chi Kuo, in cui si afferma che la produzione in serie delle AirPods di terza generazione inizierà nella prima metà del 2021, seguita dalla produzione in serie anche delle AirPods Pro di seconda generazione, tra il quarto trimestre del 2021 ed il primo trimestre del 2022. Kuo prevede inoltre che le cuffie over-ear di fascia alta, ovvero le prime cuffie studio ufficiali di Apple, entreranno in produzione ad un certo punto a metà del 2020, per un lancio forse entro fine anno.
In fine, il mese scorso, il famoso leaker Jon Prosser ha affermato che Apple starebbe progettando di rilasciare le cosiddette “AirPods X” o AirPods 3, intorno al mese di settembre / ottobre 2020, con un design simile alle BeatsX.
Insomma, forse è meglio attendere un nuovo anno per queste AirPods 3? Ne abbiamo davvero bisogno?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! Ăˆ GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]