Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple riaprirà a breve tutti gli Apple Store in Italia, chiusi a causa del COVID-19.
Con l’arrivo della pandemia mondiale che ha colpito praticamente ogni parte del globo, Apple si prepara a riaprire gli Apple Store in Italia, che sono ormai chiusi da quasi 3 mesi, per evitare qualsiasi tipologia di diffusione del contagio tra gli utenti Apple. Non è quindi stato possibile ricevere assistenza fisica per i prodotti Apple come iPhone, iPad, Mac, AirPods, Apple Watch ecc, e non è stato neanche possibile acquistare un prodotto “di presenza”, ma solo dal sito Apple.it.
Qualcosa però sta per cambiare, perché Apple ha comunicato oggi che l’Apple Store all’interno del centro commerciale Nave de Vero nell’area di Venezia, riaprirà ufficialmente martedì 19 maggio, quindi mi sa che quella data è la probabile per la riapertura completa in tutta Italia, anche se con orari di lavoro ben diversi, precisamente dalle 11 alle 19 ora locale italiana, con l’aggiunta di svariate misure di sicurezza, mascherine, guanti e distanziamento sociale.
A quanto pare però, le intere regioni Piemonte e Lombardia non aderiranno a questa riapertura, a causa degli altissimi contagi ancora presenti tra la popolazione, che non accennano a scendere momentaneamente.
Insomma, si ritorna ad una parziale normalità finalmente?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]