Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la nuova gamma di iPhone 12 avrà una qualità display più definita.
Gli ormai attesissimi iPhone 12, che vi ricordo verranno presentati tra ottobre e novembre 2020, useranno tutti e 4 degli schermi OLED flessibili provenienti da Samsung, BOE ed LG Display, con alcune nuove funzionalità: colori a 10 bit, e molto altro, secondo un rapporto dell’analista Ross Young.
Sul suo sito Display Supply Chain Consultants (DSCC), Young descrive nel dettaglio “correzioni e conferme” su ciò che possiamo aspettarci dalla prossima linea di iPhone 2020, che sarà composta da quattro nuovi smartphone, come ormai tutti sappiamo da tempo.
Ci tengo a sottolineare però, che alcune di queste sono voci le abbiamo già sentire in precedenza, mentre altre informazioni, per lo più specifiche dei nuovi display, sono totalmente inaspettate e nuove.
iPhone 12 da 5,4 pollici
Display OLED flessibile prodotto da Samsung Display, con touch integrato Y-OCTA. Y-OCTA è la tecnologia di visualizzazione flessibile di Samsung, nella quale il sensore touch è posizionato direttamente sul pannello OLED senza la necessità di un touch layer separato. Risoluzione di 2340 x 1080 con 475 ppi.
iPhone 12 Max da 6,1 pollici
Display OLED flessibile proveniente da BOE ed LG Display, con un sensore touch aggiuntivo ed una risoluzione di 2532 x 1170 e 460 ppi.
iPhone 12 Pro da 6,1 pollici
Display OLED XDR a 120Hz flessibile Samsung con colori a 10 bit, per una vibrazione più vivace e realistica dei colori, ma anche per una più ricca varietà di gradazioni di colore. Risoluzione di 2532 x 1170 e 460 ppi. Luminosità a schermo intero di oltre 1.600 nit. Colori display a 10 bit.
iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici
Display OLED XDR a 120Hz flessibile Samsung con colori a 10 bit, per una vibrazione più vivace e realistica dei colori, ma anche per una più ricca varietà di gradazioni di colore. Risoluzione di 2778 x 1284 a 458 ppi. Luminosità a schermo intero di oltre 1.600 nit. Colori display a 10 bit.
In fine, vi dico che tutti e 4 i nuovi modelli avranno il supporto alla nuova doppia rete 5G.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]