Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe corretto proprio oggi i crash di alcune app con iOS 13.5.
Lo scorso venerdì, il mondo ha scoperto un nuovo fastidioso bug, apparso con il rilascio ufficiale di iOS 13.5, che ha colpito anche iOS 13.4.1, ovvero strani crash di tantissime applicazioni, seguite molto spesso dal messaggio: “Questa applicazione non è più condivisa con te”.
Nello specifici, il problema riguardava decine di app come Facebook, Twitter, YouTube, WhatsApp, TikTok e molte altre. Al momento non esistevano correzioni concrete, se non il reinstallare completamente l’applicazione che presentava tale malfunzionamento, ed era obiettivamente molto frustrante.
Successivamente, nello specifico domenica mattina, i proprietari di iPhone e iPad hanno cominciato a notare decine di aggiornamenti app in sospeso su App Store, creati appositamente per risolvere questo problema, e per non dover installare nuovamente le singole applicazioni.
Apple però ha provveduto proprio oggi a risolvere definitivamente il bug, e lo ha fatto in maniera remota, quindi senza necessità di un nuovo aggiornamento iOS 13.5.1, che avrebbe portato solo dell’altro sconforto fra gli utenti già delusi da questo pessimo iOS 13.
Insomma, risolto in tempo? Oppure non doveva proprio succedere?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]