Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, tutta la nuova gamma di iPhone 12 non avrà le cuffie in confezione.
A maggio, il famoso analista Ming-Chi Kuo ha anticipato una novità davvero discutibile, ovvero che Apple non ha intenzione di includere i suoi auricolari EarPod cablati nella confezione di nessuno dei quattro modelli di iPhone 12, ovvero iPhone 12 da 5,4 pollici, iPhone 12 Max da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici.
Proprio oggi però, tra dubbi e perplessità su questa faccenda, arriva anche l’analista di Wedbush Dan Ives a confermare la cosa, confermando che loro fonti ammettono che non ci sono le cuffie con cavo Lightning all’interno della confezione degli iPhone 2020, in modo tale sa mandare alle stelle le vendite delle AirPods, con un modello magari economico in arrivo.
Oltre ad espandere la gamma di prodotti wireless con l’arrivo delle AirPods Pro con cancellazione del rumore di fondo, si ritiene che Apple stia per rilasciare un terzo concorrente alla famiglia AirPods, ovvero delle cuffie over-ear soprannominate AirPods Studio, che saranno presentati e rilasciati in autunno, durante l’Apple Event di iPhone 12.
Per quanto riguarda iPhone 12, Wedbush continua ad aspettarsi una gamma di quattro modelli con una combinazione di modelli 4G e 5G, in modo tale da supportare alte velocità ed anche distanze maggiori in zone rurali e cittadine.
In fine, si parla di un rilascio a settembre dell’intera gamma di iPhone 2020, a discapito delle precedenti previsioni.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]