Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà le AirPods 3 il prossimo anno, con diverse novità.
Le AirPods 3 non sono molto lontane dal vedere la luce del sole, secondo il famoso analista Ming-Chi Kuo della TF International Securities, che parla di come Apple sia pronta a lanciare la terza generazione delle cuffiette più amate ed usate al mondo, ma entro la prima metà del 2021, ovvero tra marzo e giugno, ma più realisticamente nel mese di marzo 2021.
Kuo parla di come Apple adotterà una soluzione SiP (System-in-Package) compatta simile a quella presente sull’attuale modelle di AirPods Pro, rendendo il design molto similare fra loro, ma ovviamente con un prezzo decisamente minore, proprio come le AirPods 2 ancora in vendita.
In sostanza, l’involucro esterno ed interno del cofanetto sarà leggermente più piccolo, ed anche le singole cuffiette wireless subiranno un cambiamento estetico e dimensionale, accorciando l’asticella utilizzata come microfono.
Inoltre, vi dico che, una volta presentate e rilasciate sul mercato le AirPods 3, Apple smetterà ufficialmente di vendere le AirPods 2, in modo tale da spingere le vendite di questo nuovo modello.
Insomma, servono davvero altre e nuove AirPods di terza generazione? Il design delle “Pro” è azzeccato su questo modello più economico?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]