Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini del nuovo cavo in nylon per iPhone 12.
Il famoso leaker L0vetodream torna a far parlare di se su Twitter, anticipando l’imminente arrivo di un nuovo cavo Lightning in esclusiva per i nuovi iPhone 12, con un telaio complessivo completamente ridisegnato, e molto più resistente.
Si parla infatti di un cavo USB-C / Lightning, ovvero l’unico accessorio che dovrebbe essere disponibile all’interno della scatola dei nuovi iPhone 12, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, che arriveranno a settembre durante l’ultimo Apple Event dell’anno, per poi essere rilasciati al pubblico nel mese di ottobre.
Come possiamo chiaramente vedere dalle immagini, il cavo presenta un nuovo corpo intrecciato, abbandonando quasi completamente il policarbonato (plastica). Le due estremità infatti, possiedono ancora un rivestimento completamente in plastica gommata, mentre il cavo intrecciato sembrerebbe essere proprio in fibra di nylon, già utilizzata da Apple per alcuni modelli di cinturini per Apple Watch.
Oltretutto, la rifiniture sembrerebbero essere davvero ben curate, a testimonianza del fatto che il cavo sia più solido e resistente, ma questo potrebbe anche far innalzare il costo di questo accessorio, che dovrebbe anche essere venduto separatamente in tutti gli Apple Store online e fisici, subito dopo l’arrivo di iPhone 12.
Insomma, vi piace?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]