Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 12 ha dei problemi di quantità, e forse verrà rinviato di qualche mese.
Il leaker @blue_kanikama su Twitter sforna un rumor davvero importante, riguardante la presunta data di uscita dell’intera nuova gamma dei quattro iPhone 12, che dovrebbero arrivare come di consueto nel mese di settembre,
Ci sono però moltissimi pareri discordanti su questa vicenda, dato che il COVID-19 ha influito parecchio sull’economica mondiale, oltre che sulla vita delle persone purtroppo, e quindi molti si aspettano un Apple Event a settembre, come al solito, ma poi un rilascio ufficiale per la vendita solo ad ottobre.
blue_kanikama invece, parla di un qualcosa che nessuno sa, ovvero di una discussione interna alla dirigenza Apple, che prevede una decisione solo ed esclusivamente dopo il rilascio ufficiale di iOS 14 Beta 5, che arriverà nei prossimi mesi. Questo momento sarà l’ultimo disponibile per capire come agire, e si parla o di un evento in diretta, proprio come quello del WWDC 2020, oppure di un evento fisico ma senza pubblico.
Insomma, tante incertezze e tante indecisioni, forse magari perché il nostro caro amico Trump non chiude tutto negli USA, ed attualmente c’è il più alto numero di contagiati e morti al mondo? Forse è per questo!
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]