Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iPhone SE 2020 ha avuto il successo sperato da Apple.
Il nuovo iPhone SE 2020 ha successo nel ruolo previsto, come afferma la Consumer Intelligence Research Partners (CIRP), sulla base del suo ultimo sondaggio fatto agli acquirenti.
Apple voleva che iPhone SE 2020 convincesse i possessori di iPhone più vecchi ad aggiornarsi, senza influire troppo sulle vendite dei modelli più costosi, ed i dati di acquisto dell’ultimo trimestre fiscale suggeriscono che è riuscita in questo obiettivo, permettendo a moltissimi utenti di modernizzarsi ai tempi di oggi.
iPhone SE 2020 rappresenta una quota di ben il 19% di tutte le vendite di iPhone, anche se è disponibile solo da una parte del trimestre. CIRP ha stabilito che i clienti Apple avevano maggiori probabilità di effettuare l’aggiornamento da un altro iPhone, generalmente da un modello significativamente più vecchio.
Inoltre, i modelli iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, ormai dell’autunno 2019, rimangono i più popolari e venduti al mondo, combinando insieme circa i due terzi delle vendite totali.
Insomma, un prodotto ottimo, potente ed aggiornato, con un design retrò, ed un prezzo conveniente? Fossero tutti così gli iPhone…
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]