Secondo quando riportato dalla fonte di oggi, AirTag avrà una compatibilità molto vasta e funzione antifurto per borse ecc.
Secondo quanto riportato da due leaker molto conosciuti, ovvero @choco_bit e @blue_kanikama, AirTag, l’accessorio che ci permetterà di taggare zaini, borse, portafogli, valigie e molto altro, per poi eventualmente ritrovarle all’interno delle mappe sul nostro iPhone, avrà una vasta compatibilità.
Infatti, choco_bit afferma che AirTag sarà compatibile con tutti gli iPhone, iPad ed iPod compatibili con iOS 14, e non solo con iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max come si sosteneva in precedenza. Gli iPhone 2019 hanno un nuovo chip interno chiamato U1, e nessuno sa precisamente a cosa serva, ma è collegato ai servizi di localizzazione e bluetooth, quindi, a rigor di logica ad AirTag, ma non sembra più essere la formula corretta.
In fine, blue_kanikama parla di una funzione antifurto che, come possiamo vedere dall’immagine ad inizio articolo e creata da lui stesso, ci permetterà di ricevere una notifica quando i nostri prodotti taggati con AirTag, quindi una borsa ad esempio, si allontanano da noi senza la nostra vicinanza fisica, in modo tale da capire se ci stanno derubando. Per intenderci, se io sono fermo in un punto preciso, e iPhone rileva che AirTag, posto all’interno della mia borsa, si sta muovendo fisicamente, ci viene inviata una notifica. Noi siamo fisicamente fermi, quindi il sistema capisce che c’è un anomalia in questo movimento del tag, e ce lo segnala.
Insomma, un accessorio utilissimo che attendiamo con grande piacere?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs