Ennesimo e nuovo bug su iOS 13.5.1 ed iOS 13.6, che genera un surriscaldamento anomalo in tutti i nostri iPhone.
Oggi si parlo di un ennesimo surriscaldamento anomalo che colpisce i nostri iPhone, che montano i nuovi iOS 13.5.1 ed iOS 13.6, generando un drenaggio anomalo della durata batteria, e quindi non permettendo una normale durata giornaliera, ma soprattutto un surriscaldamento talmente forte da bruciare le mani di moltissimi utenti Apple, sia durante l’utilizzo che durante le ore notturne.
Non molti si rendono conto della gravità di questa situazione, perché i prodotti Apple sono costosi e notoriamente sicuri ed efficienti, ma se tutto questo viene minato da un semplice e ripetuto aggiornamento fallato, mi sa che qualcosa comincia a non andare davvero bene, e si deve immediatamente porre rimedio. Cosa che purtroppo Apple non ha fatto in questi ultimi mesi.
Un ipotetico iOS 13.6.1 potrebbe risolvere definitivamente il suddetto problema, che potrebbe realmente arrivare in queste prossime settimane di agosto, oppure semplicemente non arrivare mai, per poi far spazio a metà settembre ad iOS 14 in modo pubblico per tutti.
Insomma, Apple ti dai una svegliata, oppure no?
Vi lascio al video informativo completo. Pessima visione…
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs