Apple presenta ufficialmente i nuovi iMac 2020, che si aggiornano solamente a livello hardware, incrementando le loro prestazioni.
Apple ha appena lanciato la nuova gamma di iMac 2020, sfornando delle versioni che mantengono lo stesso design, ma sprigionano maggiore potenza di calcolo e grafica.
Viene mantenuto lo stesso identico design, come vi dicevo, ma la versione iMac da 27 pollici, l’unica aggiornata tra l’altro, presenta una nuova fotocamera FaceTime 1080p Full HD con apertura focale Æ’/2.2, processori Intel fino a 10-core, memoria raddoppiata, grafica AMD di nuova generazione, SSD superveloci su tutta la linea con capacità di archiviazione quattro volte superiore, una nuova opzione in vetro nano-texture per un display Retina 5K ancor più sorprendenti, altoparlanti ad alta fedeltà e microfoni di qualità da studio.
Insomma, un potenziamento fatto appositamente per questa versione più grande di display, che lo rende l’iMac più potente di sempre.
I nuovi iMac 2020 sono disponibili a partire da 2.199€ nella versione da 27 pollici, e potete visionare tutte le caratteristiche ed eventualmente acquistarlo tramite questo link ufficiale.
Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj
Seguimi su Telegram:Â https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter:Â http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook:Â http://bit.ly/2ehAeFh
Seguimi su Instagram:Â https://goo.gl/fNmRMl