Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple potrebbe ritardare il lancio di iOS 14, a causa di iOS 13.7.
Come ogni anno in questo periodo, ci prepariamo all’arrivo del nuovo iOS, che è stato già presentato nel mese di giugno, e testato fino ad oggi da tutti gli sviluppatori del mondo, compreso me. Ma oggi si parla di un qualcosa che nessuno forse aveva previsto, ovvero di un possibile ritardo del lancio ufficiale di iOS 14.
Il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News, ha recentemente rilasciato una dichiarazione su Twitter, sostenendo che, a causa della beta 1 di iOS 13.7, rilasciata proprio oggi da Apple, che inserisce le notifiche di esposizione al COVID-19 anche senza un’app madre come Immuni, Apple ritarderà il lancio di iOS 14.
Se facciamo due conti, che senso avrebbe rilasciata, magari fra qualche settimana, il nuovo iOS 13.7 in modo pubblico, per poi rilasciare subito dopo iOS 14? Questo fa molto riflettere, ed infatti si ipotizza che Apple rinvii il lancio di iOS 14 a fine settembre, e non entro la metà del mese, come ormai siamo abituati a vedere da anni.
Insomma, tanti problemi legati al Coronavirus, che fino all’ultimo continuano a dilungare le tempistiche previste.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]