Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple prepara la produzione in massa dei chip Apple Silicon per il 2021.
Il processore Apple A14X a 5 nanometri, destinato ad uno dei primi Mac e ad un primo iPad Pro con Apple Silicon, entrerà in produzione di massa nel quarto trimestre di quest’anno, come riporta il famoso sito DigiTimes.
Apple darà il via ai suoi chip a 5 nm grazie all’azienda chiamata TSMC, caricandoli della produzione dei suoi nuovi processori Apple Silicon a partire dal quarto trimestre del 2020, con una produzione mensile stimata in 5.000-6.000 chip, secondo fonti del settore.
Apple si sta preparando per un imminente lancio della sua nuova generazione di MacBook ed iPad Pro, alimentate dai suoi processori basati sulla tecnologia proprietaria ARM e non più da Intel, che saranno fabbricati utilizzando la tecnologia di processo EUV a 5 nm di TSMC.
Si parla intanto di un primo MacBook da 12 pollici con un A14X, che lo renderà diverso e performante, per poi sfoggiare a marzo 2021 la nuova gamma di MacBook Air e Pro, ma anche un primo iPad Pro da 12,9 pollici con display a mini-LED.
Insomma, tante news in arrivo a fine 2020 e ad inizio 2021?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]