Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime reali immagini render del primo e nuovo AirTag.
Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare di se, e lo fa con un’anteprima davvero incredibile, ovvero un render ufficioso del nuovo accessorio chiamato AirTag.
Per chi non conoscesse AirTag, si tratta di un accessorio da acquistare separatamente, in grado di collegarsi a distanza con i nostri iPhone e l’app Dov’è, per permetterci di ritrovare oggetti smarriti come chiavi, borse, tracolle, valigie e molto molto altro. In pratica, tagga ciò che vogliamo e ce lo mostra all’interno delle Mappe.
Questo prodotto dovrebbe avere un prezzo compreso tra i 49€ ed i 129€ secondo le fonti, e come vediamo dalle prime immagini render, se confermate, il prodotto ha una parte completamente bianca sul superiore gommato, mentre sul fondo il logo Apple con tutte le autorizzazioni e concessioni legali del caso.
Inoltre, la parte inferiore è completamente lucida ed in alluminio, che da un tocco di eleganza unito al classico bianco di Apple.
Insomma, quando vedremo questo prodotto? Forse domani durante il prossimo Apple Event, oppure con i nuovi iPhone 12 nel mese di ottobre?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]