Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, mancano davvero pochi giorni al lancio ufficiale dei nuovi iPhone 12 del 2020.
Apple è sul punto di lanciare i suoi primi modelli di iPhone con supporto alla rete dati 5G, ovvero iPhone 12 mini da 5,4 pollici, iPhone 12 da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici, secondo Marc Allera, CEO dei marchi di consumo della British Telecom BT ed EE, ovvero un operatore mobile inglese.
Allera, durante una presentazione video interna condivisa oggi con i dipendenti dell’azienda, ha detto:
Siamo a pochi giorni dal prossimo importante lancio di Apple, un iPhone 5G, che rappresenterà un enorme impulso per la rete 5G. I team in tutte le parti del Consumer si sono preparati tutto l’anno per riuscire in questo lancio ed essere il partner numero uno in Europa per Apple.
Il capo dei servizi di Apple Eddy Cue ha fatto una breve apparizione durante il video, elogiando l’EE per essere diventato il primo operatore a offrire piani per smartphone in bundle con più servizi Apple, tra cui Apple Music, Apple Arcade ed Apple TV+.
Mentre i nuovi iPhone vengono solitamente annunciati a settembre, più rapporti affermano che Apple prevede di svelare la sua linea di iPhone 12 nell’ottobre di quest’anno, o entro fine mese di settembre. Questo lasso di tempo è stato effettivamente confermato dalla stessa Apple, che durante la sua ultima chiamata sugli utili del trimestre di giugno, ha indicato che la fornitura dei nuovi iPhone sarebbe stata disponibile poche settimane dopo lo stesso periodo del 2019.
Insomma, manca davvero pochissimo? Giorni, settimane?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]