Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questo sarebbe il nuovo cavo Lightning di ricarica dei nuovi iPhone 12.
Non molto tempo fa, vi ho già parlato di questo nuovo presunto cavo intrecciato, che dovrebbe essere inserito all’interno delle confezioni dei nuovi iPhone 12, ovvero iPhone 12 mini da 5,4 pollici, iPhone 12 da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici.
Oggi però diventa quasi una conferma, dato che il famoso leaker @Mr-white su Twitter rilascia delle nuove immagini in anteprima, che confermano nuovamente ciò che vedremo il 13 ottobre, secondo le ultime informazioni trapelate.
Apple attualmente vende già questo cavo, ma in una versione completamente nera solo per i nuovi Mac Pro, mentre questa versione bianca sarà destinata proprio al mercato dei nuovi iPhone del 2020, ovvero gli iPhone 12 ed iPhone 12 Pro. Inoltre, come possiamo chiaramente vedere, notiamo un cavo USB-C/Lightning, confermando anche il totale passaggio alla ricarica rapida su tutti i modelli in commercio.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]