Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple abilita nuovamente il Picture in Picture su iPhone con iOS 14.0.1 su YouTube.
La modalità Picture-in-Picture su YouTube ora sembra essere nuovamente supportata sui dispositivi Apple, ovvero iPhone ed iPad, anche per tutti quelli che non possiedono un abbonamento in versione Premium, grazie all’ultimo aggiornamento iOS 14.0.1.
Alla fine del mese scorso, 9to5Mac ha confermato che la modalità Picture-in-Picture, come su Android, sarebbe stata disponibile solo per chi possiede un account YouTube Premium. Oggi però tutto cambia, perché secondo il famoso sito MacRumors, l’ultimo aggiornamento iOS 14.0.1 ripristina completamente la possibilità di attivare la modalità Picture-in-Picture per iPad e porta l’opzione anche su iPhone ma solo quando si utilizza un browser mobile, quindi utilizzando YouTube tramite Safari e la normale navigazione. Non c’è alcun bisogno di avere un account YouTube Premium a pagamento, perché questa novità è gratis per tutti, con la sola limitazione su iPhone di utilizzare appunto Safari.
Insomma, lo aspettavamo da tempo?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]