Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero i primi benchmark CPU del nuovo iPad Air 2020.
iPad Air 2020, o per meglio dire iPad Air 4, recentemente annunciato da Apple, è il primo dispositivo ad essere dotato del nuovo chip A14 Bionic, che dovrebbe essere inserito all’interno di tutta la nuova gamma di iPhone 12, ed anche in una nuova Apple TV 4K del 2020. Sebbene questi dispositivi non siano ancora disponibili, qualcuno ha condiviso questa settimana un risultato del benchmark della CPU tramite il famoso sito ed app Geekbench, che ci offre uno sguardo più da vicino alle prestazioni del chip A14 e quindi anche di iPad Air 2020.
Pubblicato per la prima volta dal famoso leaker @choco_bit su Twitter, questo test fatto da Geekbench è stato eseguito al 99% su un nuovo iPad Air 4 con iOS 14.0.1 in esecuzione. Il punteggio di Geekbench riporta un valore di 1583 in single-core ed un valore di 4198 in multi-core, rispetto agli attuali 1112 e 2832 del chip A12 Bionic che alimenta il precedente iPad Air 3.
Ciò significa che il chip A14 ha prestazioni migliori del 42% rispetto al chip A12 in single-core, e del 48% in multi-core, il che può essere considerato un grande miglioramento per coloro che eseguono l’aggiornamento da un iPad Air 3. Analizzando poi gli iPhone, rispetto all’A13 Bionic di iPhone 11 ed iPhone 11 Pro, il chip A14 è di circa il 20% più veloce in single-core (1327) e del 28% più veloce in multi-core (3286).
Questi numeri ci danno una migliore panoramica delle prestazioni anche per quanto riguarda i nuovi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro ormai in arrivo, rispetto ai modelli precedenti, con grande ed ulteriore balzo che distaccherà la concorrenza.
L’uscita ufficiale di questo nuovo iPad? Fra qualche settimana!
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]