Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo accessorio chiamato AirTag sarà rinviato a marzo 2021.
Il famoso leaker Jon Prosser continua a far parlare il mondo Apple, e stavolta lo fa twittando un qualcosa di veramente importante inerente al nuovo AirTag, l’accessorio che tutti pensavamo arrivasse durante questo prossimo Apple Event del 13 ottobre, dove verranno presentati i nuovi iPhone 12 ed iPhone 12 Pro.
In sostanza, Prosser dice che AirTag, che permetterà di ritrovare chiavi, borse, valige, macchine e molto altro, verrà lanciato solo a marzo 2021, e non durante la prossima settimana.
Per chi non lo sapesse ancora, AirTag utilizzerà la tecnologia a banda ultra larga per consentire ai nostri iPhone di determinare con precisione la loro posizione nello spazio, e successivamente mostrare un segnaposto virtuale tramite un’interfaccia completamente in realtà aumentata (AR). Quello che non sappiamo però, è il perché Apple ci stiamo mettendo così tanto a lanciare questo piccolo e pratico accessorio: forse a causa del COVID-19, forse per un problema di produzione.
Speriamo solo che non faccia la fine della basetta AirPower, presentata nel 2017 e MAI arrivata sul mercato.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]