Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple abbandona per sempre e del tutto il progetto chiamato AirPower.
Il famoso leaker Jon Prosser, noto per aver spoilerato in passato tantissime anticipazioni su nuovi prodotti Apple in uscita, torna a far parlare di se con un incredibile notizia negativa, ovvero la totale dismissione del progetto AirPower.
Per chi non conoscesse AirPower, è una famosa basetta presentata da Apple nel lontano 2017, che però, a causa di diversi problemi dovuti ad un surriscaldamento del tutto anomalo al suo interno, non è mai arrivata sul mercato mondiale.
Infatti, Apple ha recentemente sostituto questo accessorio con una serie di prodotti marchiati MagSafe, che uniscono la potenza della ricarica wireless con la versatilità di un magnete di ricarica, in modo da permetterci una ricarica lenta e ottimale per la vita della nostra batteria, grazie ad un filo magnetico posto all’estremità maggiore.
Secondo Prosser, tutti i prototipi attualmente in test della basetta AirPower sono stati rimossi dal programma per un lancio inizialmente previsto nel 2021.
Insomma, sembra proprio che ancora una volta la basetta AirPower sia morta… Forse definitivamente!
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]