Apple presenta un’inaspettata sorpresa per tutti gli utenti possessori di un nuovo iPhone 12 o iPhone 12 Pro.
Come notato dal famoso sito MacRumors e confermato da Aaron Zollo, la linea dei nuovi iPhone 12 introduce il supporto per il tethering hotspot personale su banda WiFi a 5 GHz più veloce, rispetto alla classica versione con banda WiFi a soli 2,4 GHz dei precedenti iPhone, che ne limitavano la velocità .
L’Hotspot personale su una rete WiFi a 5 GHz è abilitato per impostazione predefinita su tutti i modelli di iPhone 12 ed iPhone 12 Pro. Nel menu Impostazioni/Hotspot personale infatti, è presente un nuovo interruttore chiamato “Massimizza Compatibilità ”, che ripristina l’hotspot personale al WiFi in 2,4 GHz quando abilitato.
In sostanza, i nuovi iPhone 2020 permettono, grazie alla nuova rete dati 5G, di potenziare anche la rete WiFi HotSpot condivisa con altri dispositivi, che siano iPad, Mac o altri prodotti non Apple, in modo da permettere alte prestazioni per giochi, streaming di film o serie tv e molto altro ancora.
Insomma, sorpresa gradita?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]