Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sfora nettamente più di 1 miliardo di utenti possessori di iPhone nel mondo.
Una nuova stima afferma che il numero di utenti attuali, che sono possessori di un iPhone nel mondo, ha superato il miliardo di unità a settembre 2020, meno di 5.000 giorni da quando il primo è stato messo in vendita sul mercato nel 2007.
Se non fosse per il COVID-19, Apple potrebbe benissimo far festa all’interno del suo Apple Park per celebrare il raggiungimento di un nuovo traguardo davvero assurdo per la storia di iPhone e dell’azienda. La società non ha rilasciato pubblicamente i dati di vendita per un bel po’ di tempo, e solo occasionalmente ne rivela i precisi dati.
Secondo Above Avalon però, Apple è arrivata a ben un miliardo di utenti iPhone attivi ad un certo punto nel mese di settembre 2020, dominando l’intero mercato mondiale degli smartphone di fascia alta.
Insomma, Steve Jobs sarebbe sicuramente fiero di questi risultati, ma dei prodotti di oggi?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]