Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, alcuni utenti riscontrano un fastidioso problema su alcuni iPhone 12 mini.
Un numero significativo di utenti che hanno appena acquistato un nuovo iPhone 12 mini, sta segnalando diversi problemi di sensibilità al blocco schermo, ovviamente da quando hanno ricevuto ed acquistato i loro smartphone. Il famoso sito MacRumors conferma la presenza del problema grazie a centinaia di segnalazioni, poi tutte ripubblicate sul sito Reddit.
In particolare, il problema si manifesta, per la maggior parte degli utenti, quando si scorre verso l’alto dalla parte inferiore della schermata di blocco utilizzando il pollice per sbloccare il dispositivo, o quando si premono i pulsanti della torcia o della fotocamera nella schermata di blocco. Successivamente a queste operazioni, il display non riconosce sempre il tocco o lo scorrimento verso l’alto per sbloccare.
Alcuni utenti ipotizzano che la mancanza di reattività potrebbe essere dovuta da un problema di conduttività o di messa a terra, perché alcuni rapporti confermano una risoluzione solo quando collegati alla presa di corrente, oppure potrebbe semplicemente essere un errore software.
Insomma, attendiamo una risposta ufficiale di Apple prima di dare un giudizio serio e preciso.
Aggiornamento: Il problema sembra essere esteso a tutti gli attuali modelli di iPhone 12 e 12 Pro.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]