Non si arrestano i furti dei prodotti della mela; questa volta è stato rubato un intero tir di prodotti Apple.
Dopo la recente notizia di 5 dipendenti amazon arrestati per aver rubato gli ultimi modelli di iPhone dai magazzini per un valore di 500 mila euro, la notizia di oggi rialza il valore: ben 5,5 milioni di euro di prodotti Apple rubati tramite un attacco che ha dell’incredibile.
Stando alle informazioni riportate dalla polizia di Northamptonshire (contea dell’Inghilterra centrale) un gruppo di ladri sono riusciti a localizzare un intero tir che trasportava ben 48 bancali zeppi di dispositivi Apple, hanno immobilizzato e legato l’autista e l’addetto alla sicurezza, scollegato l’intero rimorchio del tir e successivamente ricollegato ad una motrice in loro possesso per fuggire rapidamente. Il rimorchio è stato successivamente ritrovato pochi metri più avanti ma completamente vuoto; si presume infatti che i ladri fossero in posesso di un terzo mezzo che gli ha permesso di sparire inosservati. Le indagini della polizia sono ancora in corso alla ricerca di testimoni o camere di sorveglianza che possano far luce su questa vicenda.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein Instagram: https://goo.gl/fNmRMl