Secondo alcuni utenti iPhone 12 Mini presenta dei problemi al tocco durante il normale utilizzo, Apple indaga.
Arrivato da poco nella lineup 2020, cominciano i problemi per iPhone 12 Mini. Dopo le recenti segnalazioni che parlano di un gravissimo problema al display su iPhone 12 e 12 Pro, alcuni utenti hanno segnalato problematiche alla reattività o peggio al parziale funzionamento del touchscreen. Il problema sembra presentarsi quando l’iPhone viene utilizzato con pellicola proteggi schermo e cover: il dispositivo nella schermata di sblocco risponde male ai comandi touch impedendo di sbloccare il telefono, attivare la torcia, fare swipe o spegnerlo.
Qui un breve video di un utente che dimostra la problematica:
https://www.youtube.com/watch?v=eUcsqqKniSw
Dalle prime segnalazioni si evince che Apple ha indicato questo fastidioso bug come un problema software quindi facilmente risolvibile con un aggiornamento; al momento la soluzione più immediata è quella di rimuovere uno dei due accessori di protezione (cover o pellicola). Altri utenti invece presumono sia un problema hardware di progettazione relativo al trasferimento delle cariche elettriche e in questo caso i problemi per Apple potrebbero essere ben più seri.
Per il momento tuttavia non ci sono documenti ufficiali a corredo di questa tesi. Vi terremo aggiornati sulla vicenda e anche lui sarà oggetto di una recensione approfondita qui su AppleZein.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]