Molti utenti hanno segnalato un grave problema nel reinstallare macOS Big Sur sui nuovi Mac con M1. Apple rilascia una guida.
Poco dopo il lancio dei nuovi Mac con processore M1 di Apple, molti utenti, nel tentativo di ripristinare, si sono trovati davanti una schermata di errore e il blocco del normale avvio di MacOS. Più precisamente appare un errore che cita:
Si è verificato un errore durante la preparazione dell’aggiornamento. Impossibile personalizzare l’aggiornamento del software. Riprova.
Il bug si presenta se, su macchine che montano M1 si prova a cancellare o ripristinare il sistema prima dell’aggiornamento a macOS Big Sur 11.0.1. Apple ha corso subito ai ripari rilasciando un documento che contiene tutti i passaggi per risolvere il problema.
Per fortuna il problema è già stato fixato quindi dai prossimi aggiornamenti sarà possibile ripristinare il Mac normalmente.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]