La potenza dei nuovi Mac mini, MacBook Pro e Air con M1 permette di gestire addirittura fino a 6 display esterni.
Secondo recenti test riportati sul web le potenzialità dei nuovi Mac sono addirittura superiori alle aspettative di Apple: il Mac mini M1 riesce a gestire fino a 6 display esterni mentre MacBook Air e MacBook Pro M1 fino a cinque display esterni, con gli adattatori Display Link.
Uno YouTuber è riuscito a superare questo “limite” utilizzando diversi display esterni, dai 1080p ai 4K poiché le porte di queste macchine non hanno una larghezza di banda sufficiente per supportare sei display 4K a risoluzione massima. Durante i test viene eseguito un render su Final Cut Pro e le prestazioni, per quanto portate al limite, si sono rivelate fantastiche con pochissimi fotogrammi persi. Nel caso del MacBook Air, quando viene chiuso e riaperto, i display collegati si sono riattivati senza lag o problemi di alcun tipo.
Ricordiamo che senza l’ausilio di Display Link i nuovi Mac sono comunque compatibili con un display esterno fino a 6K, incluso il Pro Display XDR di Apple.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]