Una risorsa molto utile elenca tutte le applicazoni native per i nuovi Mac con Apple Silicon M1 per aiutarci in questa fase di transizione.
I nuovi Mac con M1 stanno suscitando grande interesse agli occhi di professionisti e non, in questa fase molti sviluppatori stanno riaggiornando le loro applicazioni per renderle compatibili con le nuove macchine anche se grazie all’emulatore Rosetta 2 di Apple è possibile comunque utilizzare software scritti per macchine con processore Intel e non ancora aggiornate.
Un sito realizzato da Abdullah Diaa adesso ci permette di conoscere se le nostre app più utilizzate sono già ottimizzate per i nuovi processori o meno, tramite un elenco con delle indicazioni per ogni singola app e la rispettiva data di aggiornamento. Una risorsa veramente molto utile per chi ha già acquistato o si appresta ad acquistare un nuovo Mac.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]