Twitter ha annunciato che rilancerà la possibilità di verificare il proprio account all’inizio del prossimo anno.
Twitter ha annunciato da poco che rilancerà il processo di verifica degli account all’inizio del 2021 allegando anche una bozza sulle nuove linee guida che utilizzerà per determinare se assegnare il famoso badge della spunta blu. Il noto social network aveva chiuso il programma di verifica nel 2017 dopo una serie di controversie per poi, nel 2018, promettere di riaprire la possibilità della verifica con nuovi criteri.
Ci sono 6 tipi di account che potranno essere verificati: funzionari governativi, marchi / organizzazioni non profit, notizie, intrattenimento, sport e attivisti. Tuttavia che anche organizzatori e altri individui influenti che sono al di fuori delle categorie elencate potrebbero ancora essere verificati.
Twitter sta sollecitando un feedback sulla bozza della sua politica di verifica e accetterà consigli fino all’8 dicembre. La versione finale della policy arriverà nella sua forma finale entro il 17 dicembre 2020, per poi lanciare il servizio all’inizio del 2021.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]