Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple si prepara a lanciare il nuovo iOS 14.2.2, che correggerà tanti problemi.
Il supporto Apple afferma che la società sta lavorando ad una soluzione per risolvere diversi problemi ai nuovi iPhone 12 ed iPhone 12 pro, riscontrati da migliaia di proprietari in giro per il mondo.
Per iniziare, si parla di un problema relativo alla ricarica wireless proprio di questi nuovi iPhone del 2020, che riscontrano un’impossibilità di caricamento pur utilizzando caricabatterie certificati Qi di Apple e non.
Conversazione finale con il Supporto Apple
Apple: Ok, capisco la tua preoccupazione. Stiamo lavorando su questo problema e sarà risolto nei prossimi giorni.
Utente: Quindi Apple sa che questo è un problema?
Apple: Sì, abbiamo esaminato i problemi che i clienti devono affrontare e saranno risolti presto.
Oltre a questo piccolo ma fastidioso errore software, si parla anche della risoluzione di diversi problemi, che interessano anche questa volta tutta l’intera gamma dei nuovi iPhone 12. Si parla infatti dello schermo verde, un problema riconosciuto da molti utenti e anche da Apple, che rende il display verde con determinate condizioni di illuminazione.
In fine, si parla della rete dati 5G, tanto acclamata e tanto sponsorizzata da Apple, che però presenta dei problemi di connessione durante un cambio di antenne in zona, passando insomma da una cella all’altra.
L’ipotetica data di rilascio potrebbe essere già settimana prossima, dato che si parla di problematiche abbastanza importanti, e non dovrebbe tardare ad arrivare iOS 14.2.2 per tutti.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]