Molti utenti segnalano la grande stranezza della Smart Case di AirPods Max, presentate qualche giorno da Apple.
Sono apparsi sul web i primi sguardi pratici sulle AirPods Max, ovvero le prime cuffie over-the-air marchiate Apple, che comprendono una Smart Case veramente strana e bizzarra, che a molti utenti ricorda due diversi prodotti da donna: borsa e reggiseno.
Apple afferma che la custodia per le AirPods Max è progettata per mettere le cuffie in uno stato di alimentazione estremamente bassa, che aiuta a preservare la carica della batteria quando non in uso, grazie ad un magnete che viene captato dalle stesse AirPods. Questa funzionalità sembra utile e apparentemente funziona correttamente, ma il design di questa Smart Case è una storia diversa. Onestamente? Brutto! O comunque, non da “uomo” se così possiamo dire.
Sembra quasi di portare in giro una sorte di borsetta alla moda, che non collima con moltissimi gusti delle persone sul web, che infatti cominciano a prendere in giro questo accessorio molto ambiguo.
Insomma, potevano fare di meglio?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]