Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerĂ la propria e personale Apple Car nel lontano 2028, e solo negli Stati Uniti.
Qualche giorno fa, diverse voci parlavano di un possibile lancio nel 2021 della Apple Car, ovvero la prima automobile marchiata Apple e con guida totalmente autonoma, o per meglio dire che guida da sola e senza l’ausulio di un conducente “attivo”.
Tuttavia, l’affidabile analista Ming-Chi Kuo torna a far parlare di sĂ©, e stavolta lo fa proprio parlando lui stesso della Apple Car all’interno di una nota, riferendo che il mercato è troppo ottimista per un lancio il prossimo anno, ma è piĂ¹ probabile che arrivi intorno al 2028.
Kuo cita tre problemi principali con Apple Car: incertezza sui tempi di lancio, incertezza sul fornitore e sulle specifiche del veicolo ed anche incertezza sulla competitivitĂ di Apple nel mercato dei veicoli elettrici e delle auto a guida autonoma.
La nota di Kuo aggiunge ed evidenzia che in precedenza Apple Car sarebbe dovuta uscire tra il 2023 ed il 2025, ma  la sua ultima ricerca mostra che tutto ciĂ² è slittato ad ancora molti anni in avanti, con un lavoro intenso da parte del team di sviluppo.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! Ăˆ GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]