Anche a causa dell’emergenza sanitaria, il capodanno è stato diverso e WhatsApp ci da dato una grande mano.
WhatsApp e in generale le app social di Facebook hanno risentito in maniera positiva del periodo storico che stiamo vivendo; all’aumentare delle restrizioni sociali sono cresciuti vertiginosamente i numeri di utilizzo delle app come WhatsApp, che il giorno di Capodanno ha registrato un picco di 1,4 miliardi di chiamate vocali e video. E’ il dato più alto di chiamate registrate da WhatsApp in un solo giorno e incrementato del 50% rispetto al capodanno 2019. I valori sono in crescita anche per le live di Instagram e Facebook durante le festività di capodanno: in tutto il mondo infatti sono state attivate più di 55 milioni live in un solo giorno.
Facebook ha dichiarato di aver irrobustito come mai prima d’ora l’efficienza e la stabilità dei suoi servizi per gestire il carico delle sue app sia durante la pandemia che in giornate di festa come quelle appena trascorse.
In Facebook abbiamo registrato in tutto l’anno picchi di utilizzo della chat video su Messenger, Instagram e WhatsApp e a Capodanno non ha fatto eccezione. Il Capodanno è una notte storicamente impegnativa per i nostri servizi , ma quest’anno ha stabilito nuovi record.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]